Omicidio Yara Sempre più dubbi Bossetti è davvero l’assassino?

Nemmeno il giallo più fantasioso avrebbe portato le indagini verso quella strada perseguita per mesi e che per un gioco delle probabilità almeno una su centomila, ha portato ad un risultato.

La soluzione è arrivata semplice, l’iter seguito uno dei più geniali e bizzarri mai intrapresi.Gli artisti del giallo impallidirebbero al cospetto di tanta inventiva.

Cosa direbbero Camilleri, Agatha Christie, Patricia Highsmith, Arthur Conan Doyle? La loro mente ha mai partorito un giallo risolto eseguendo test del dna a mezzo Brembate di Sopra, e incrociando i risultati arrivare all’assassino?

Le noci                               Germi e batteri in casa

Sovrapponendo il dna di Massimo Bossetti, muratore incensurato, ad Ignoto1, si è arrivati alla verità. Si è scoperto inoltre che Bossetti non è figlio naturale di suo padre. Una trama avvincente e originale, forse troppo.

Recentemente Roberto Saviano ha criticato le indagini condotte. Secondo l’opinione dello Scrittore, bisognava investigare nella Lopav, Azienda di proprietà del Boss del Narcotraffico, per la quale aveva lavorato il padre di Yara.

Il consulente difensivo di Bossetti, Ezio Denti, sulla base di quanto affermato da Saviano, chiederà di riaprire il caso e valutare altre possibili piste.

Il criminologo Denti inoltre, ha rivelato un retroscena inquietante: pare che da un’indiscrezione emerga che in realtà non si è arrivati a Bossetti tramite le indagini, ma attraverso altre vie.

Milano i rischi dello Smog         Insonnia ansia Tachicardia

Allarmante e Angosciante!  Viviamo in un Paese nel quale da un giorno all’altro chiunque può essere incriminato? Possiamo ancora sperare nella Giustizia? O meglio rivolgersi a quella Divina?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...