Johnny Depp ha debiti per 40 milioni di dollari in causa con i suoi Manager

Il famoso attore americano soffrirebbe di una patologia compulsiva, e per questo motivo i suoi conti stanno andando in rosso. Sembra che Depp da tempo spenda circa due milioni di dollari al mese. Secondo i suoi commercialisti si tratterebbe di una vera e propria patologia.

Quando l’attore ha iniziato a realizzare che sarebbe diventato povero ha denunciato i suoi Manager. I due commercialisti sono stati trascinati in tribunale, con l’accusa di essere i responsabili degli ammanchi al patrimonio dell’attore. Depp sarebbe arrivato a spendere due milioni di dollari in vini pregiati, aerei lussuosi, yacht e residenze sfarzose. 

Vita da star qualcuno potrebbe dire; molto spesso succede alle Very Important Person di non riuscire a fare a meno di spendere soldi in cose inutili e di lusso, solo per il gusto di farlo. Joel e Robert Mandel dell’Agenzia finanziaria omonima affermano che l’attore per venti anni ha speso molto di più di quanto guadagnasse o che le sue finanze potessero permettersi.

johnny-depp-amber-heard

Nel frattempo il divorzio da Amber Heard,  lo ha obbligato ad un risarcimento di sette milioni: un altro duro colpo per lui. All’ Agenzia chiamata in causa è stato invece chiesto un risarcimento da 25 milioni di dollari. 

Pet Care da 9 Miliardi

Si parla di frode finanziaria e cattiva gestione nei documenti presentati in tribunale da Johnny Depp contro l’Agenzia Mandel. La verità si saprà solo nei prossimi mesi. Infatti l’attore ha ripreso il controllo delle sue finanze ed è in procinto di vendere parte delle sue proprietà (ville e castelli di lusso), per restare in attivo.Si preannuncia una dura battaglia a colpi di scartoffie fra gli ex Manager e il loro ex cliente famoso. Dal canto loro i Mandel affermano di aver fatto anche un prestito all’attore, il quale non lo avrebbe mai restituito e continuano a fare rivelazioni imbarazzanti sull’attore.

Pare che per anni l’attore abbia pagato un ingegnere del suono, per farsi suggerire battute che non ricordava. Depp viene dipinto dai Manager un bugiardo seriale. Molte menzogne sarebbero state usate anche nella causa di divorzio con la moglie.

Qualcuno dice che i soldi non fanno la felicità, ma alla luce degli avvenimenti che stanno dando una grande scossa alla vita di questo attore americano verrebbe da pensare che in alcuni casi troppi soldi portano troppi problemi. Spese folli dell’attore? Cattiva gestione finanziaria? Certo le vicende dell’attore stanno oltrepassando la più grande  fantasia e  stanno decisamente superando le avventure recitate da lui stesso nei suoi film. Ma questa volta le avventure continueranno e ci saranno sempre più colpi di scena; la carne messa a cuocere è tanta.

Salute

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...