Scopri come inviare la Mad per personale Ata

Il MIUR ha indetto il nuovo bando per l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto per la terza fascia personale Ata, con la  nota 37883 del 01/09/2017. I tempi di invio sono 30 settembre – 30 ottobre 2017.

Nel frattempo i dirigenti scolastici potrebbero attingere agli elenchi esistenti oppure alle richieste di Messa a disposizione.

Cos’è la Messa a disposizione e come inviarla?

La Mad può essere inviata in qualsiasi provincia e avrà ovviamente meno possibilità rispetto a quelle inserite tramite terza fascia. Può essere inoltrata a qualsiasi istituzione scolastica a mezzo raccomandata, posta elettronica ordinaria o Pec – Posta elettronica certificata. Si può scegliere di allegare alla domanda anche il proprio curriculum, con tutte le esperienze maturate e i titoli conseguiti, al fine di rendere più facile una eventuale valutazione da parte del Dirigente scolastico. 

Nella Messa a disposizione bisognerà indicare i propri dati anagrafici,  i titoli di studio e infine i profili per i quali si fa domanda: Assistente Amministrativo, Assistente tecnico, Collaboratore scolastico. Le Mad in fac-simile possono essere reperite in diversi siti scolastici.

 

Creano un business contro l’inquinamento e gli sprechi

Promozioni Dna Solutions

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...